SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Orto Verde, Comune di Senigallia assente”

"Olivetti, Cameruccio e Canestrari, dove siete?"

1.225 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Rendering nuova centrale frigorifera Orto Verde a Senigallia
In attesa della conferenza dei servizi prevista per il 28 marzo, dove auspichiamo che le criticità legate al progetto possano essere risolte, registriamo la completa assenza politica dell’amministrazione comunale su questa importante partita.
 

Non parliamo di favoritismi o forzature normative, chiaramente, ma delle dichiarazioni del sindaco Olivetti, praticamente immobile sulla salvaguardia di un investimento strategico per il nostro territorio.
 
Auspichiamo un atteggiamento politicamente più proattivo dell’amministrazione e di Olivetti (a proposito: assessori Cameruccio e Canestrari, dove siete?), come quello messo in campo dall’opposizione, dai sindacati, dalle associazioni di categoria e ovviamente dalla proprietà, la quale vede l’investimento di 21 milioni (di cui 8 milioni dal PNRR) a rischio.
 
Attendiamo l’esito della conferenza dei servizi augurandoci che si possa, quindi, trovare una giusta soluzione che possa venire incontro alle esigenze della proprietà, ottemperando alle prescrizioni normative, ma dando uno sviluppo e una prospettiva lavorativa importante al tessuto economico del nostro territorio e della nostra vallata.
 
PD
DaF
Vivi
Vola
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura