SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp

Scontro alla rotatoria del casello A-14 di Senigallia: auto ribaltata, 77enne in ospedale

L'incidente nel pomeriggio di martedì 12 marzo. Sul posto Polizia Locale, ambulanza e Vigili del Fuoco

3.060 Letture
commenti
Incidente alla rotatoria di fronte al casello A-14 di Senigallia

Incidente con ribaltamento di una vettura, verso le 17.15 di martedì 12 marzo, nella rotatoria di fronte al casello autostradale di Senigallia, su cui si innestano la Strada Arceviese, via Giordano Bruno, l’accesso verso l’A-14 e lo svincolo verso la complanare.

Per ragioni al vaglio della Polizia Locale di Senigallia, si sono scontrate una berlina Audi condotta da un pugliese del 1957, che proveniva dal casello, e una Fiat Panda al cui volante si trovava un senigalliese nato nel 1947. Al termine della carambola la Panda è addirittura finita capovolta, pur senza coinvolgere altre auto nel sinistro.

Dall’incidente è uscito illeso il conducente dell’Audi, mentre per il senigalliese si è reso necessario il trasporto in ambulanza verso l’ospedale cittadino, dove gli sono state riscontrate lesioni e traumi guaribili in alcuni giorni.

Non eccessive le ripercussioni sul traffico in zona, regolato dagli agenti della Polizia Locale. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Senigallia per la messa in sicurezza dell’area.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno