SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: fondo dissestato e piccole voragini. “Serve manutenzione stradale”

La segnalazione di un lettore di Senigallia Notizie, che aggiunge: "Spero che chi di competenza si attivi alla sistemazione"

1.328 Letture
commenti
Manutenzione stradale necessaria in centro a Senigallia

Vorrei segnalare a voi e ai lettori del giornale alcune vie della città che da alcune settimane necessitano di interventi di manutenzione, al fine di rendere più agevole il passeggio, soprattutto di anziani e di genitori con passeggino.

Mando alcune foto sperando che chi di competenza si attivi alla sistemazione.

E’ questa la segnalazione che un lettore di Senigallia Notizie ci invia per portare all’attenzione alcune criticità lungo le strade del centro di Senigallia, in particolar modo nei dintorni di via Carducci, via Andrea Costa, via Mamiani (nelle cinque foto che seguono) e in via dei Commercianti (nella sesta e ultima fotografia delle seguenti). Nella foto in apertura un’altra piccola voragine apertasi lungo una via del centro storico di Senigallia.

Manutenzione stradale necessaria in via CarducciManutenzione stradale necessaria in via Carducci

Manutenzione stradale necessaria in via CostaManutenzione stradale necessaria in via Costa

Manutenzione stradale necessaria in via MamianiManutenzione stradale necessaria in via dei Commercianti

 

Commenti
Ci sono 2 commenti
barbara51 2024-02-07 00:27:17
Prima di trasferirmi a Senigallia ci sono venuta per molti anni in vacanza, a partire dal 1989, e la prima cosa che ho notato fin dalla prima volta, è stata la condizione indecente delle strade. Sono passati 34 anni e mezzo...
Glauco G. 2024-02-08 14:47:52
@barbara51 i lettori di partito si accorgono delle cose solo quando "governa" il partito rivale..erano 34 anni che regnava la sx (quasi ininterrottamente) ...ovvio che si accorgono solo ora. erano 150 anni che non vedevano l'ora di notare che le strade fanno schifo...prima non uscivano di casa pur di non vedere le consdizioni della strada..ora tutti a fare foto ahahahah detto questo. devo dire che qesta giunta sta già facendo molto di piu rispetto prima ma..ancora non basta...so bene che la città era devastata (livello strade) ma l'impegno non deve finire e troppo ancora devono fare. però...molto meglio ora che prima. (per me)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno