SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Giovani sorpresi a Senigallia con oltre 10 grammi di hashish, segnalati in Prefettura

Si trovavano a bordo di un'auto fermata per un controllo dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato cittadino

882 Letture
commenti
Polizia in piazza Saffi a Senigallia

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e monitoraggio dei più frequentati luoghi dello svago e del divertimento, nonché di contrasto all’attività illecita dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco, nel pomeriggio del sabato ha proceduto al controllo di un’autovettura con bordo tre giovani.

Durante tali operazioni, gli agenti di Polizia hanno avvertito un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti provenire dall’abitacolo, tale da lasciar presumere che, poco prima, gli occupanti ne avessero fatto uso. E’ stato concomitante l’atteggiamento nervoso dei giovani, che ha fatto presupporre ai poliziotti che essi occultassero ulteriore stupefacente.

Essendoci i presupposti di legge, gli operatori della Volante hanno proceduto ad un accurato controllo dei giovani, estendendo la perquisizione all’autovettura. La ricerca operata dagli agenti ha portato al rinvenimento, a carico di soli due giovani, di due spinelli contenenti tabacco e hashish, oltre ad un pezzo di sostanza solida di colore marrone, risultato anch’esso hashish. Il tutto per un peso complessivo superiore a 10 grammi netti.

Al termine degli accertamenti, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla Prefettura U.T.G. di Ancona quali consumatori di sostanze stupefacenti (ai sensi dell’ex art. 75 DPR 309/90).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno