SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Iniziate a Senigallia le riprese della serie televisiva di Canale 5

Palazzetto Baviera diventa sede di un commissariato (nella finzione, ovviamente)

Sono partite oggi, 5 febbraio, le riprese di una nuova serie televisiva, destinata alla prima serata di Canale 5.


La fiction, prodotta da 11 Marzo Film Srl in coproduzione con RTI/ Mediaset, e con il supporto della Marche Film Commission, sarà girata interamente nelle Marche ed avrà Senigallia come sua location principale.

La nuova serie televisiva avrà come protagonista un Ispettore di polizia, geniale nella risoluzione dei vari casi, ma allo stesso tempo molto disordinato nella vita privata, e sarà interpretato dall’attore Marco Bocci.

Il progetto che sarà diretto dal regista Beniamino Catena, marchigiano, prevede una lavorazione di 21 settimane di riprese, e sarà una serie totalmente nuova nei contenuti nonché piacevole, leggera ed anche divertente in molte circostanze.

La location principale sarà il “Commissariato di Senigallia”, ovvero il suggestivo ed iconico Palazzetto Baviera, concesso alla produzione dal Comune di Senigallia per la realizzazione delle scene.

La troupe, composta da 60 persone circa, alloggerà a Senigallia per tutto il periodo delle lavorazioni.

Oltre al Palazzetto Baviera, le riprese coinvolgeranno alcune strade della città, abitazioni private, locali e ristoranti noti ed altri luoghi storici, come il Foro Annonario e la Rotonda a mare.

Anche le spiagge di Senigallia, nel primo periodo estivo (maggio/giugno) saranno coinvolte nelle riprese, al fine di valorizzare al massimo lo splendido litorale marchigiano e mostrare la bellezza dei luoghi.

Oltre Senigallia, la fiction coinvolgerà altri comuni delle Marche fra i quali Ancona, Sirolo, Numana, Morro D’Alba, Jesi ed altri ancora in via di definizione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno