SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea

Il vicesindaco di Senigallia Riccardo Pizzi passa al gruppo di Fratelli d’Italia

Ciccioli (coordinatore provinciale FdI): "Ancora più incisiva l'azione amministrativa dell'esecutivo. Partito sempre più radicato"

1.690 Letture
commenti
Riccardo Pizzi

Fratelli d’Italia continua a radicarsi in tutti i territori marchigiani, in particolare nella provincia di Ancona. A testimonianza di ciò, a Senigallia, Riccardo Pizzi, vicesindaco e assessore con deleghe alla Cultura, Istruzione, Partecipazione e Sport ha deciso di aderire al nostro progetto, entrando nel gruppo consiliare di FdI.

Si tratta di un passaggio importante per la politica senigalliese che rafforza il nostro partito e la coalizione che sta governando al meglio la città, dopo decenni di amministrazione di sinistra nei quali sono state mortificate le molte potenzialità di Senigallia nel panorama regionale”.

Con queste parole, il coordinatore provinciale di Fdi Carlo Ciccioli annuncia la conferenza stampa di giovedì 25 gennaio alle ore 12, nella sala stampa della Presidenza e dei Gruppi consiliari “Evelyn Okodua” a Palazzo Ferroni Frati, via F.lli Bandiera, 11, primo piano, a Senigallia.

“Sarà un appuntamento importante durante il quale sarà ufficializzato il passaggio del vicesindaco Riccardo Pizzi al gruppo consiliare di Fdi. Saranno presenti, inoltre, i consiglieri e gli assessori di Fdi di Senigallia”, conferma il coordinatore provinciale, Ciccioli.

“Cresce il nostro gruppo consiliare in termini numerici, ma soprattutto, si rafforzano le competenze di ciascuno con questo nuovo innesto. E ciò renderà ancora più incisiva l’azione amministrativa dell’Esecutivo senigalliese. Pizzi, giopved, spiegherà la sua scelta e ciò che lo ha convinto a sposare la politica di Fratelli d’Italia. Sono molto felice – conclude Ciccioli – di inaugurare questo mio nuovo incarico da Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia rafforzando il partito in un territorio strategico, quello rappresentato da Senigallia”.
Senigallia, 23.01.2024

Carlo Ciccioli
Coordinatore Provincia di Fratelli d’Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura