SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Vittoria e allungo in classifica per il Banco Marchigiano Subissati

Dopo il successo casalingo contro l'Adriatica Fano, le ragazze sono prime con sei punti di vantaggio

527 Letture
commenti
Banco Marchigiano Subissati

Sempre più solo al vertice il Banco Marchigiano Subissati che vola a +6 sulla diretta inseguitrice dopo la sofferta vittoria per 3-2 in casa contro l’Adriatica Fano.

Un risultato, anche in considerazione di quanto successo negli altri campi di serie C, che inizia a delineare in modo marcato le griglie di partenza per la prossima fase “promozione”.

Prestazione altalenante delle nero-azzurre che pur mettendo in campo un gioco poco convincente e spesso falloso hanno però dimostrato carattere. Parziali: 25-21 18-25 19-25 25-6 15-11.

Se da una parte le fanesi hanno giocato con il coltello tra i denti cercando di fare il colpo gobbo nella tana dellaElisabetta Saraga capolista, le ragazze dei coach Paradisi e Mazzoli, dopo un primo set fluido e con giocate efficaci in veloce, hanno spento l’interruttore e per due set hanno più recitato il ruolo delle comparse che non delle protagoniste.

Forse i due set peggiori del campionato.

Poi, gli scrolloni dalla panchina, la girandola di cambi e l’innesto in seconda linea del vice capitano Elisabetta Saraga sono serviti a suonare la carica che si è fatta impetuosa nel quarto set letteralmente dominato per poi arrivare a chiudere al quinto.

“Dopo il giro di boa era prevedibile un calo di prestazione – commenta coach Paradisi – ma certamente non possiamo permetterci rendimenti tecnici così modesti. Abbiamo bisogno di riacquistare fluidità e piena consapevolezza delle nostre potenzialità. Ricominceremo dalla tecnica, l’unica che offre certezze pratiche. Poi – chiosa il tecnico senigalliese – dovremo riaccendere le luci sulle consapevolezze individuali e di squadra. Sarà il lavoro della settimana”.

Classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/46358/0

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura