SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia

Confermata una tradizione

695 Letture
commenti

Come ogni anno, da tradizione, la Polisportiva Senigallia asd ha organizzato il Saggio di Natale al PalaPanzini per augurare a tutti gli atleti e alle loro famiglie un sereno Natale.

Quest’ anno è stata presentata una novità! Sono entrate a fare parte della nostra famiglia altre due discipline orientali: il Kung fu e il Tai chi.
Lo spettacolo ha visto l’alternarsi di esercizi di Kung fu, Tai chi, ginnastica ritmica e judo. Abbiamo avuto ospiti della nostra associazione la Union Tre Colli di San Marcello con la quale abbiamo iniziato una proficua collaborazione sportiva da ottobre e che si è esibita in due esercizi di ginnastica ritmica.
Con l’occasione ringraziamo l’amministrazione comunale sempre attenta alle esigenze dei ragazzi, il 14° reparto mobile della Polizia che ci ha accolto nella loro palestra per l’allenamento delle nostre piccole ginnaste, i nostri tecnici che dedicano ogni giorno all’ allenamento dei nostri ragazzi, alle famiglie che ci affidano i loro figli e soprattutto un ringraziamento particolare va a tutti i nostri atleti che ogni giorno ci donano soddisfazioni.
Buon Natale a tutti!
Il Presidente
Michele Sabbatini

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 27 dicembre, 2023 
alle ore 10:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno