Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Villaggio di Natale di Casa San Benedetto si apre con una Cena con Delitto

In programma giovedì 7 dicembre alle 20.30; prenotazioni possibili entro lunedì 4

1.166 Letture
commenti
Macelleria da Vinz - Carne di alta qualità a Senigallia (AN)
Cena con Delitto al Villaggio di Natale di Casa San Benedetto

Il Villaggio di Natale a Casa San Benedetto, in programma per il ponte dell’Immacolata, quest’anno si tinge ancor più di solidarietà. Pranzi e cene insieme potranno infatti dare sostegno al Fondo di solidarietà che durante tutto l’anno supporta le famiglie e le persone più fragili del nostro territorio. Sono migliaia le persone che ogni anno aiutiamo ad affrontare le difficoltà quotidiane, dal pagamento delle utenze all’aiuto compiti per i minori, dagli affitti alla cura delle persone più anziane.

L’anteprima del Villaggio sarà giovedì 7 alle ore 20.30, con una curiosa Cena con delitto, durante la quale, attraverso sfide ed enigmi da risolvere insieme alla propria squadra di amici e amiche, si potrà scoprire il colpevole e allo stesso tempo sostenere, divertendosi, le attività Caritas. È consigliato partecipare in gruppi di 6/8 persone, per affrontare al meglio questa “tranquilla” cena di Natale con menù fisso, e prenotare al 349.3370794 entro lunedì 4 dicembre.

Sempre la sera di giovedì, alle 20.30, un torneo di burraco con quota di partecipazione fissa, che verrà interamente devoluta al Fondo: il torneo si svolgerà all’interno di Casa San Benedetto e tutti i partecipanti saranno premiati grazie ai regali che molte attività commerciali del territorio hanno gentilmente donato per la causa. Prenotazioni al 334.1542395.

Infine per domenica 10 dicembre alle ore 13 è previsto un pranzo solidale, sotto i tendoni riscaldati, con menù fisso su prenotazione al 351.2832516 entro il 5 dicembre. Sarà un modo bello e caloroso per stare tutti insieme a condividere il pranzo della domenica, con famiglie e amici, dolci sorprese e ospiti simpatici per i più piccoli. E a pranzo finito… il Villaggio aspetta tutti, grandi e bambini, per l’ultimo giorno di atmosfera natalizia a Casa San Benedetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura