SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Prima Categoria: l’Olimpia Marzocca ferma la capolista Filottranese

Il match si è concluso sullo 0-0

904 Letture
commenti
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Olimpia Marzocca - Filottranese

Pareggio a reti inviolate nella nona giornata di campionato tra Olimpia Marzocca e Filottranese, un punto a testa per le due formazioni che fa classifica.

La squadra ospite, in testa al campionato, si è presentata al comunale venendo da otto risultati utili consecutivi, senza alcuna sconfitta. L’Olimpia invece, a meno di cinque lunghezze dalla capolista, posizionata a centro classifica, è scesa in campo per avere una conferma del suo valore.

Combattuta ed in parte bloccata la prima parte del match, nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare il modo di mettere seriamente in difficoltà l’avversario. Al 21’ su cross di Dell’Aguzzo, Sabik da buona posizione stoppa e tira, ma la sfera sorvola la traversa. Chance clamorosa al 29’ con Carsetti, sul filo del fuorigioco, si invola verso la porta, ma di fronte al portiere ospite Strappini, calcia fuori a fil di palo. Il primo tempo tramonta senza particolari ulteriori sussulti, ma con l’Olimpia che si è resa più pericolosa.

La ripresa inizia con un ritmo superiore, ma l’espulsione al 63’ per doppia ammonizione di Spanò, cambia i piani di Mister Barattini. Capitan Montanari alza il muro a centrocampo assistito da Ungureanu. Gli unici due tiri pericolosi della Filottranese, con Storani e Grassi, vengono neutralizzati dall’estremo difensore biancoazzurro Giovagnoli. Mister Barattini vista l’inferiorità numerica, ha imbrigliato la Filottranese, con una fitta rete di maglie biancoazzurre. Il match si è chiuso con cinque minuti di recupero senza nulla da rilevare. Ottima la prestazione dell’attenta difesa marzocchina con Tomba, Santi Amantini, Pigini e Dell’Aguzzo. Sabato prossimo l’Olimpia sarà in trasferta nel difficile campo di Sassoferrato.

TABELLINO

OLIMPIA MARZOCCA 0
vs
FILOTTRANESE 0

Reti: –

FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Dell’Aguzzo (80’ Fabini), Pigini, Carra (57’ Marini), Tomba, Santi Amantini, Ciarloni (64’ Ungureanu), Montanari, Carsetti (85’ Mobili), Sabik (69’ Menotti), Spanò.
A disposizione: Vernelli, Pierucci, Cimarelli, Fabbri.
Allenatore: Barattini Roberto.

FILOTTRANESE
Strappini N., Costarelli (88’ Nitrati), Perna, Cartechini, Gasparini, Candidi, Farotti (73’ Fiordoliva), Corneli (88’ Capomagi), Storani, Nicoletti, Tarabelli (64’ Grassi).
A disposizione: Grilli, Dignani, Paesani, Generi, Strappini G.
Allenatore: Strappini Marco.

Arbitro: Morbelli sez. di Fermo

da Olimpia Marzocca Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno