SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi

“Moda e Solidarietà”: sfilano a Senigallia i pezzi unici e creativi della stilista LIO

Domenica 5 novembre l'iniziativa che consentirà di acquistare capi facendo donazioni alla sartoria solidale Caritas

Sfilata Moda e Solidarietà

Creatività, stile e moda al servizio della solidarietà. La nostra amica Anna Leoni, in arte LIO, propone capsule della sua collezione autunno-inverno 23/24 a favore della sartoria solidale Caritas.

La sfilata solidale sta diventando un appuntamento fisso per Senigallia: questa volta l’appuntamento, interamente gratuito, è per domenica 5 novembre alle ore 17 in via Cellini 140, nello showroom della ditta Società della Pietra, che ha scelto di offrire i suoi spazi per ospitare e dare sostegno il progetto.

Sfilata Moda e SolidarietàGli abiti che vedremo sfilare in passerella, pezzi unici ed estremamente ricercati e creativi, andranno a sostenere attraverso delle donazioni la sartoria di Caritas, un progetto in evoluzione che nasce nei locali del magazzino solidale Rikrea e coinvolge un gruppo di donne di varie nazionalità ed età, che cerchiamo di reinserire dal punto di vista sociale e professionale, nell’ottica della cooperativa sociale Undicesimaora di restituire dignità e fiducia in sé stessi attraverso il lavoro.

“La mia piccola collezione” spiega l’artista Anna Leoni “vuole essere un viaggio nel mondo dell’eleganza quotidiana, dove lo stile ritrova i veri valori del made in Italy, quali l’artigianalità, la cura dei dettagli e la scelta di tessuti di alta qualità”.

È possibile apprezzare sulla pagina Instagram lioglamour lo stile di LIO.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno