SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Vigor Senigallia, tifosi solo in prevendita

Per il primo derby contro l'Atletico Ascoli, in trasferta

690 Letture
commenti
Vittoria doveva essere e vittoria è stata con il Real Monterotondo.
 

Non c’è però più tempo per festeggiare, testa alla prossima imminente sfida. Ecco il primo derby di campionato, con la Vigor Senigallia che domenica fa visita all’Atletico Ascoli, allo stadio Bartolini di Ascoli Piceno. Attenzione al cambio orario, si gioca alle ore 14,30.
 
TIFOSI OSPITI – I tagliandi per il settore OSPITI sono acquistabili esclusivamente in prevendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19 di sabato 28 ottobre. Il botteghino OSPITI dello stadio resterà chiuso domenica, giorno della gara. Ecco il link per acquistare i biglietti: CLICCA QUI.
 
Mateo Scheffer, match winner nello scorso appuntamento al Bianchelli, ha raccontato le sue impressioni generali in settimana: “Ci attende un altro match difficile, come tutti quelli che compongono il calendario. Cercheremo di fare il meglio possibile anche nel prossimo incontro. Il gol di domenica contro il Monterotondo? Era una gara complicata, abbiamo giocato bene e siamo riusciti a vincere, che era la priorità. Venivamo da tre sconfitte consecutive, conoscevamo bene il nostro momento. E’ stata una bella emozione segnare davanti ai nostri tifosi, nel nostro stadio. L’obiettivo di squadra è migliorare giorno dopo giorno”.
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno