SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra auto a Borgo Catena di Senigallia: coinvolti due automobilisti di Corinaldo

La Polizia Locale ha rilevato l'incidente su un incrocio della Strada Provinciale Corinaldese tristemente noto per i sinistri

2.093 Letture
commenti
Posto di controllo della Polizia Locale durante emergenza Coronavirus

Scontro tra due auto nel tardo pomeriggio di martedì 3 ottobre lungo la strada provinciale Corinaldese, nei pressi di Borgo Catena di Senigallia e di un incrocio tristemente noto per gli incidenti automobilistici.

Verso le ore 18, una Mercedes Classe A condotta da un uomo di 47 anni residente a Corinaldo, che percorreva la strada in direzione mare-monte, si è vista venire addosso una utilitaria marca Peugeot, condotta da una 73enne sempre residente a Corinaldo, che procedeva in direzione opposta e che, non avvedendosi dell’arrivo della Mercedes sull’altra corsia, ha svoltato a sinistra allo svincolo con la S.P. Corinaldese-Grazie, impattando contro la Mercedes.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Senigallia, la quale non segnala particolari lesioni per i conducenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura