SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Pronta a scattare a Senigallia l’edizione numero 558 della Fiera di Sant’Agostino

La storica manifestazione aprirà domenica 27 agosto 2023 alle 18

8.468 Letture
commenti
Fiera di Sant'Agostino: via Portici Ercolani

Senigallia è pronta a tuffarsi nell’ultimo grande e senza dubbio più tradizionale evento del mese di agosto: domenica 27 agosto 2023 scatta l’edizione numero 558 della Fiera di Sant’Agostino, che animerà gran parte del centro storico fino a mercoledì 30 agosto.

Sono già pronte le modifiche alla viabilità, che interesseranno molte zone della “città murata” e che partiranno, in alcuni casi, già dalla mattina di domenica. Così come sono certamente pronti grandi e piccini, senigalliesi, turisti e residenti dei comuni vicini, ad attraversare vie e piazze animate dalle bancarelle, a caccia della “occasione fiera” o della novità dell’anno, o semplicemente per il passeggio, magari accompagnato da qualche leccornia acquistata nei coloratissimi stand di dolciumi o gastronomici. 

Accanto alla Fiera di Sant’Agostino, la Fiera Franca dei Ragazzi (lunedì 28 dalle 8 alle 24 ai Giardini Catalani) e, già in corso dal 24 agosto, la 31esima Campionaria in zona Stadio Bianchelli.

La Fiera di Sant’Agostino, come da tradizione, avrà il suo via ufficiale dalle 18 del 27 agosto 2023, restando aperta fino alle ore 24; nei giorni seguenti 28, 29 e 30 agosto, orari dalle 8 alle 24. Nella serata inaugurale, alle ore 21 in piazza Roma, l’ormai consueto concerto della Banda Cittadina di Senigallia, a celebrare l’apertura della storica manifestazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno