SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppa Italia Serie D: Vigor Senigallia dal Fano… al Fano

Domenica 3 settembre il primo turno si giocherà al Bianchelli

2.100 Letture
commenti
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Maglia Vigor Senigallia 2022/23

L’ultima gara ufficiale della scorsa stagione è stata con l’Alma Juventus Fano, con chi volevi che fosse la prima del 2023-2024 se non con i granata?

Questo ha stabilito e comunicato la LND poche ore fa, rendendo pubblici gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia di Serie D in programma domenica 3 settembre. Alcune squadra da tabellone attendono le vincenti del turno preliminare in agenda domenica 27 agosto, altre sfide invece sono già definite. Una di queste è, appunto, Vigor Senigallia-Alma Juventus Fano, in programma al Bianchelli alle ore 15.00.

Una sfida che si ripropone dopo la finale playoff della scorsa straordinaria annata sportiva. Stavolta, domenica 3 settembre appunto, sarà la prima partita ufficiale della stagione 2023-2024 per il club del presidente Franco Federiconi. E, per mille motivi – derby compreso – in casa rossoblu tutti non vedono l’ora che arrivi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno