SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Quarto torneo Mare Ping Pong, i risultati

Si continua a giocare al Centro Olimpico

770 Letture
commenti

Pienone al quarto torneo mare ping-pong, tre esclusi, perché sono arrivati tardi. Con Sabrina l’organizzatrice hanno detto che cercheranno di partecipare la prossima settimana, perché è veramente un torneo divertente e allenante.


Sei sono arrivati da Perugia, come sempre abbinano il torneo al mare e alla tintarella. Proprio uno di loro Braccioni Lorenzo si è imposto agevolmente nel torneo tesserati su Spinozzi Paolo di Senigallia. Terzo classificato Piatanesi Samuel di Porto Recanati, che ha vinto su Martellini Davide di Perugia. Samuel in passato ha fatto il servizio civile al Centro Tennistavolo, dove ha potuto dedicare più tempo agli allenamenti, perfezionando i propri colpi.

Quinto Gerini Simone di Fabriano, sesto Grimaldi Fabrizio di Corridonia. Nella categoria non tesserati colpisce ancora Guiducci Yuri in finale su Palombini Franco. Trenta gradi, ma chi in campo si sfida e si concentra, non si accorge della temperatura, fino alla pausa. Tutti con un gatorade in mano, si prendono in giro, e prendono fiato. Una grande passione che unisce generazioni, nel rispetto delle regole e dell’avversario.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Giovedì 3 agosto, 2023 
alle ore 10:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura