SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra Paesana Sant\'Angelo di Senigallia - 4, 5, 6 agosto 2023

Anche Lorenzo Neri alla Goldengas Senigallia

Arriva l'esterno del 2001, ex Montecatini

658 Letture
commenti
Continuano gli arrivi in casa Goldengas. Ecco Lorenzo Neri, classe 2001 che completa il pacchetto esterni del quintetto.
 

Arriva a Senigallia dopo due anni trascorsi alla Gema Montecatini con cui ha centrato altrettante promozioni. Versatilità difensiva, agonismo e fisicità fanno di Lorenzo il fit perfetto per il quintetto di coach Gabrielli che commenta così il suo arrivo in biancorosso: ” Quello di Neri è un innesto importante, che offensivamente aggiunge pericolosità sia dentro che fuori dall’area. Difensore poliedrico che può difendere e cambiare su diverse taglie di giocatori. L’elemento ideale per il tipo di squadra che stiamo costruendo”.
 
Anche Lorenzo soddisfatto dell’ approdo sulla Spiaggia di Velluto:” Anzitutto ci tengo a salutare e ringraziare la società che ha voluto credere in me per questo progetto. Sono impaziente e carichissimo per la nuova sfida che sarà questa stagione. Darò il 100% al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati e per divertirci tutti: squadra, società e tifosi. A presto! “.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno