SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2023 - Castelleone di Suasa (AN)

Si è svolto il terzo Torneo mare ping-pong

Vi hanno preso parte sia tesserati che amatori

703 Letture
commenti
ping-pong

Al terzo torneo mare ping-pong erano presenti metà amatori e l’altra metà i tesserati. La famiglia Principi con Andrea, Nicola, Ernesto e Moreno. I Susanna con il padre Giacomo e i figli Niccolò, Leonardo e Filippo. Il fedelissimo Triremi Stefano, il suo amico Caroly Fausto, e tanti altri.

A prevalere su tutti, lo svizzero Schaer Cdric, sul Senigalliese neolaureato Montesi Lorenzo. Cdric vive a Ginevra con il padre Alex che ha un legame Senigalliese grazie ai suoceri che hanno trascorso gran parte della loro vita a Senigallia. Questa volta il vincitore del secondo torneo Guiducci Yuri, si è dovuto arrendere un turno prima, ma l’estate è lunga avrà la possibilità di imporsi ancora. Nella categoria tesserati, doppietta del veterano Papaveri Doriano che si aggiudica anche il terzo torneo tesserati, su Melucci Fabrizio. Sudore e fatica, ma anche sorrisi e strette di mano che fanno da padrone in questi tornei.

I premi sono stati gentilmente offerti dalla pizzeria “Pizzeus”, “Il Pomodoro”, e la gelateria “Chocoice”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno