SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Film all’alba al Gabbiano di Senigallia

Pellicola a sorpresa giovedì 20

Cinema Gabbiano Senigallia - Arena estiva

Sarà ancora una volta un’alba Extra Time per gli appassionati di cinema quella di giovedì 20 luglio, quando il Cinema Gabbiano tornerà a proporre uno dei suoi più geniali e apprezzati cavalli di battaglia: uno spettacolo a sorpresa che inizierà alle ore 06:00 del mattino con colazione offerta a tutti al termine della proiezione!

Per questo appuntamento, già fuori dall’ordinario, vi sarà un’ulteriore sorpresa: la regista interverrà infatti in collegamento streaming per presentare il film agli spettatori e quindi raddoppiare l’emozione e garantire a tutti i presenti – che come sempre si attendono in gran numero – una mattinata davvero particolare, da vivere insieme davanti alla magia del grande schermo. Il film resta ovviamente top secret, ma come sempre il Gabbiamo garantisce che si tratterà di una nuova uscita, dunque in prima visione assoluta cittadina, e che il genere sarà adatto a tutti i palati.

Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 5 euro, prezzo che comprenderà naturalmente anche la colazione a seguire con brioche e cappuccino.

L’invito è aperto a tutti e l’orario davvero speciale consentirà agevolmente di assistere alla proiezione in tempo per poi eventualmente iniziare la giornata lavorativa, oppure semplicemente regalarsi una bella passeggiata per l’adiacente mercato settimanale, prima magari di recarsi lungomare.

Per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica. Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano giovedì all’alba!

Per i più previdenti, ricordiamo che è possibile e consigliato prenotarsi gratuitamente su

Cinema Gabbiano
Pubblicato Martedì 18 luglio, 2023 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura