SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Polizia Locale di Senigallia l’onorificenza regionale per il servizio reso durante il Covid

Agli agenti attestato e nastrino. La comandante Assanti ha ricordato l'impegnativo periodo dell'emergenza epidemiologica

1.120 Letture
commenti
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Massimo Olivetti e Barbara Assanti

Nella mattina di lunedì 3 luglio, il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, ha consegnato al personale del Corpo della Polizia Locale gli attestati regionali di merito per l’impegno e il non comune senso del dovere dimostrati durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19, anteponendo con onore la salute dell’intera comunità alla propria.

Il Sindaco, consegnando ad ognuno l’attestato di merito ed il nastrino, attribuiti dal Presidente della Giunta regionale, Francesco Acquaroli, ha ringraziato il Corpo, che ha visto al lavoro, in particolare nella seconda fase dell’emergenza, quando gli agenti erano impegnati nel servizio presso l’hub vaccinale.

Il Comandante della Polizia locale, Barbara Assanti, nel ricordare quel periodo particolarmente impegnativo, ha evidenziato l’impatto che il virus ha avuto sia nella vita personale di ogni appartenente al Corpo sia nella vita lavorativa. Ha sottolineato la grande professionalità e il senso del dovere della Polizia Locale, chiamata ad esercitare il controllo sul rispetto della normativa con la consapevolezza del rischio cui era esposta per il bene pubblico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno