SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Online la bozza della nuova “Carta dei servizi Area Tecnica Territorio ed edilizia privata”

Il documento è pubblicato sul sito web del Comune di Senigallia: si possono presentare osservazioni fino al 24 giugno 2023

lavoro, occupazione, edilizia

È stata pubblicata all’albo pretorio ed online all’interno del sito internet del Comune di Senigallia alla sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati – Carta dei servizi e standard di qualità la bozza dell’aggiornamento della Carta dei Servizi relativa all’Area 9 – Tecnica Territorio ed Edilizia Privata.

La Carta dei Servizi è un documento fondamentale per garantire trasparenza, assicurando libertà di accesso civico (principio Freedom of Information Act) a tutti i cittadini, che possono quindi verificare tipologie di servizi erogati e le relative modalità, come auspicato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione, creando così valore pubblico e procedendo allo stesso tempo alla creazione di misure di contrasto alla corruzione.

Si ricorda che sarà possibile visionarla e presentare osservazioni e suggerimenti nei prossimi 15 giorni, ovvero entro il 24/06/2023.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura