SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Il Pd Marche analizza il voto

Dopo la sconfitta subita ad Ancona

1.462 Letture
commenti
Chantal Bomprezzi

Si è svolta il 5 giugno la riunione della segreteria del PD Marche per stabilire il metodo con cui affrontare la doverosa analisi del voto dopo il risultato nelle ultime elezioni Amministrative.


“Ho scritto a tutti i Segretari di Federazione – dichiara Bomprezzi – chiedendo di avviare il percorso di analisi del voto all’interno degli organismi comunali e provinciali e di promuovere un dibattito che sia il più ampio possibile”. La segreteria regionale, da parte sua, si è messa a disposizione per partecipare a tutti gli incontri, ponendosi in ascolto di quanto emergerà da ciascun territorio.
Il lungo ciclo di ascolto si concluderà entro il mese di giugno quando sarà la Direzione regionale del Partito a fare la sintesi dei contributi emersi. “Oltre alla fase di analisi del voto, che pure è assolutamente necessaria – prosegue Chantal Bomprezzi – è stata fissata la data del 1° luglio per un’iniziativa con tutti i Segretari di Circolo del Partito Democratico, insieme ai Segretari provinciali, alle ore 10 presso i locali della Palombella ad Ancona. Questo sarà un appuntamento molto importante, pensato per confrontarci sul rilancio del Partito ai vari livelli; qui potremmo condividere idee e proposte e scambiarci liberamente le necessità ed i bisogni che ciascuno reputa significativi”.

“L’auspicio – concludono dal PD Marche – è di tornare insieme ad essere protagonisti già fin dalle prossime Amministrative ed elezioni Europee in programma nel 2024”.

PD Marche
Pubblicato Sabato 10 giugno, 2023 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno