SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avviata dalla Caritas la raccolta di materiale per gli alluvionati dell’Emilia Romagna

Proseguirà fino a giovedì 25 maggio

1.758 Letture
commenti
Raccolta per gli alluvionati dell'Emilia Romagna

Da questa mattina Caritas Senigallia organizza una raccolta materiale per le zone alluvionate in Romagna, ovviamente in rete con le Caritas dell’Emilia Romagna. Consapevoli delle difficoltà estreme e delle tante necessità della prima fase di emergenza, vogliamo dare il nostro aiuto a chi vive così vicino a noi e che ha sempre dimostrato una grande solidarietà, che vogliamo ricambiare.

Presso il magazzino solidale Rikrea, in via Arceviese, verrà raccolto del materiale che porteremo nelle zone colpite dall’alluvione, per cui abbiamo già predisposto un grosso camion. Il materiale che raccogliamo è questo: carriole, pale, guanti, stivali, tira acqua con manici, stracci, idropulitrici e generatori. Al momento ritiriamo esclusivamente questo tipo di cose, per evitare di raccogliere prodotti non necessari nella gestione di questa prima fase di emergenza.

Rikrea raccoglierà con questi orari: sabato 20 maggio dalle 9 alle 12.30, lunedì 22 dalle 16.30 alle 19, martedì 23 dalle 9 alle 12.30, mercoledì 24 dalle 16.30 alle 19, giovedì 25 dalle 9 alle 12.30. Ci stringiamo al dolore dei familiari delle vittime e alla sofferenza di chi sta affrontando questa devastante alluvione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno