SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Calcio: l’Asd Sterpeti ha vinto il Campionato Territoriale UISP Senigallia

Premiati i campioni, i capocannonieri Zara e Petri, il G.S. Real Vallone per la disciplina e il Benfile 12 come vincitori dei play off

1.221 Letture
commenti
Calcio a 11 UISP Senigallia - Premiazione ASD Sterpeti

Ultimo appuntamento stagionale del Campionato Territoriale di Calcio a 11 Dilettanti 2022/23 targato Uisp Senigallia. Lo scorso venerdì 12 maggio, presso gli impianti sportivi delle saline, si sono svolte le premiazioni, dove elogi e applausi hanno sostituito la sana rivalità sportiva evidenziando ancora una volta i valori che meglio rappresentano l’attività sportiva Uisp.


A premiare i vincitori il Presidente del Comitato di Senigallia, Giorgio Gregorini, che ha ringraziato i Dirigenti e giocatori per la passione, la correttezza e il senso sportivo dimostrato in campo, interpretando pienamente lo spirito che caratterizza il campionato Uisp.

La premiazione ha visto per prima l’assegnazione del Trofeo Disciplina, riconosciuto alle squadre che si distinguono per il loro comportamento, andato al G.s. Real Vallone.

È stata poi la volta dei Cannonieri del Campionato: Tommaso Zara e Petri Federico rispettivamente del Amatori Calcio Casteferretti e Asd Sterpeti.

Calcio a 11 UISP Senigallia - Premiazione Tommaso Zara capocannoniereCalcio a 11 UISP Senigallia - Premiazione Federico Petri capocannoniere

A seguire la squadra del Benfile 12 che battendo ai rigori il Della Rovere Calcio si è aggiudicato il girone dei play off, qualificandosi così alla fase Regionale.

Per finire si è passati alla premiazione del Campione Territoriale che ha visto primeggiare l’Asd Sterpeti in un finale di Campionato incerto e avvincente fino all’ultima gara, deciso solo grazie allo scontro diretto vinto contro i Dorica Lovers, classificatisi secondi a pari punti. Sul podio, al terzo posto, sale anche il G.S. Uisp Cannella, staccato di un solo punto dalla capolista.

Grazie al piazzamento ottenuto, tutte e tre squadre parteciperanno di diritto al campionato regionale.

A chiusura della serata, il Presidente Gregorini rinnovando i ringraziamenti a tutti i partecipanti, ha salutato con un arrivederci alla prossima edizione 2023/2024.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno