SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primo Maggio pieno d’arte per la città di Senigallia

Gli orari delle strutture museali per il lungo fine settimana

Cortile di Palazzetto Baviera

Musei aperti dalle 15 alle 20 il Primo Maggio: a Palazzo del Duca sarà possibile visitare Il Realismo Magico di Mario Giacomelli e la mostra Sounds of Silence di Sue Park, mentre lo spazio Visionaria “Sala Carlo Emanuele Bugatti” (ingresso gratuito con accesso da via Marchetti) ospita la mostra Ambienti, dedicata alla grafica del Novecento in cui è possibile vedere anche l’installazione “Italia Riciclata” di Michelangelo Pistoletto; a Palazzetto Baviera saranno visitabili gli stucchi cinquecenteschi di Federico Brandani.

Il Museo di Storia della Mezzadria “Sergio Anselmi”, rimarrà aperto venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. L’ingresso è gratuito.

La Pinacoteca Diocesana sarà aperta il sabato, la domenica e festivi dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre Palazzo Mastai – Casa Museo Pio IX sarà aperto nella giornata del sabato e dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. L’ingresso alle due strutture è gratuito.

info www.feelsenigallia.an.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura