SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia e la Cesanella hanno detto addio a Lorena Lanci

La donna, tra i titolari della pasticceria Nello, si è spenta a 57 anni dopo una malattia

3.052 Letture
commenti
Lorena Lanci

Profondo cordoglio a Senigallia, in particolare nel quartiere Cesanella, per un lutto che ha colpito di nuovo il mondo dell’imprenditoria. E’ mancata dopo una malattia, all’età di 57 anni, Lorena Lanci: tra i titolari della storica pasticceria Nello di via Tintoretto.

La donna, deceduta all’ospedale di Pesaro, dov’era ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni, lascia una numerosa famiglia: oltre al marito Tonino Tonucci e ai due figli Federico e Giovanni, la piangono anche tre sorelle e altrettanti cognati, oltre a nipoti e pronipoti. La piange anche la comunità della Cesanella e tanta parte di Senigallia, che l’aveva conosciuta tramite l’attività commerciale che gestiva insieme ai suoi parenti.

I funerali si sono svolti mercoledì 26 aprile 2023 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe Lavoratore di Senigallia, sempre alla Cesanella. La salma è stata tumulata presso il cimitero di Mondolfo. Moltissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Lorena Lanci, anche dall’Olimpia Marzocca, squadra in cui milita uno dei suoi figli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno