SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rendiconto di gestione 2022 e modifiche a Tari in Consiglio Comunale a Senigallia

Convocata l'assise per venerdì 28 aprile alle ore 15. All'ordine del giorno due mozioni, due risoluzioni e interrogazioni

1.087 Letture
commenti
Consiglio comunale

Convocata dal Presidente Massimo Bello la seduta del Consiglio comunale, che si terrà venerdì 28 aprile, con inizio alle ore 15 nell’aula Giuseppe Orciari. La riunione di svolge in sessione ordinaria e in forma mista, in presenza e da remoto.

Il Presidente Bello ha inviato ai Consiglieri, al Sindaco e agli Assessori l’agenda dei lavori della seduta del Consiglio, che vedrà l’esame di provvedimenti economico-finanziari (tra cui il Rendiconto di gestione 2022, la ratifica di una delibera di giunta sul bilancio 2023 e la modifica del regolamento Tari) e di due mozioni: l’una presentata dal Consigliere Campanile sull’avvio dell’iter per intitolare una via o un’area pubblica a Enzo Monachesi recentemente scomparso; l’altra a firma dello stesso Presidente del Consiglio Massimo Bello sulla sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra il Comune e l’Associazione nazionale degli Istriani per la promozione e la realizzazione di eventi e iniziative volte alla conoscenza dei drammi delle Foibe e dell’esodo degli italiani dall’Istria, dalla Dalmazia e da Fiume.

Il Consiglio sarà chiamato ad esaminare anche due risoluzioni: l’una con riguardo al cessate il fuoco nella guerra ucraino-russa e l’altra per esprimere contrarietà al rinnovo del commissariamento della Fondazione Città di Senigallia, a firma entrambe dei Gruppi consiliari Vola Senigalli, PD, Diritti al Futuro e Vivi Senigallia.

La seduta, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale web del sito www.comune.senigallia.an.it e in diretta Facebook sulla pagina istituzionale del Comune, nonché in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio duomo Senigallia (95.2 MHz FM), avrà inizio con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze, a cui saranno dedicati trenta minuti del tempo a disposizione, e subito con le comunicazioni del Presidente Bello e del Sindaco Olivetti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno