SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia le creazioni uniche di Franco Staccioli: gioielli d’arte contemporanea

Dal grande talento dell'artigiano orafo, vere e proprie opere d'arte capaci di suscitare emozioni intense ed indimenticabili

Staccioli Gioielli - Bracciale in oro giallo e bianco con tormaline rosa, acquamarine e diamanti

Franco Staccioli è un artigiano orafo di grande talento, che ha fatto della creazione di gioielli d’arte contemporanea la sua specialità. Con le sue opere, Franco porta l’arte nella vita quotidiana di chi ama la bellezza e la raffinatezza.

La sua bottega gioielleria si trova nel cuore di Senigallia, dove Franco realizza ogni pezzo con maestria e passione. La sua arte è caratterizzata da una grande attenzione ai dettagli, dalla cura dei materiali e dalla ricerca di forme innovative.

I gioielli creati sono vere opere d’arte. Ogni pezzo è unico e inimitabile, grazie all’utilizzo di materiali pregiati come l’oro, l’argento e le pietre preziose. Il risultato è una collezione di gioielli d’arte contemporanea dalle linee pulite e essenziali, capaci di suscitare emozioni intense ed indimenticabili: date un’occhiata al sito www.staccioligioielli.it

Staccioli Gioielli - Anello in oro giallo con acquamarina e diamantiStaccioli Gioielli - Ciondolo in oro giallo con acquamarine milk, tanzanite, zaffiri rosa e diamanti

Nel tempo ha acquisito una grande notorietà in Italia e all’estero grazie alle sue creazioni uniche ed originali. La sua arte ha attirato l’attenzione di molti appassionati di gioielli d’arte contemporanea e non solo, diventando un punto di riferimento per chi cerca oggetti di alta qualità e di design.

La passione per il suo lavoro è palpabile in ogni sua creazione, lavora con cura e dedizione, scegliendo con cura ogni dettaglio e dando vita a gioielli d’arte contemporanea di grande eleganza e raffinatezza.

Staccioli Gioielli - Orecchini in oro giallo con crisoprasi, tormaline e diamantiChiunque voglia conoscere il lavoro di Franco Staccioli è invitato a visitare la sua bottega in via Cesare Battisti, 45 a Senigallia vicino al Teatro “La Fenice” dove potrà ammirare la sua collezione di gioielli d’arte contemporanea e toccare con mano la sua maestria artigianale.

Franco Staccioli è un artigiano orafo di grande talento, che ha saputo portare l’arte nella vita quotidiana grazie alla sua passione e alla sua arte. I suoi gioielli d’arte contemporanea sono vere e proprie opere d’arte che non smettono mai di sorprendere e di emozionare.

Staccioli gioielli
via Cesare Battisti, 45
60019 Senigallia (AN)
tel: 07163332
mail: info@staccioligioielli.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno