SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di farla finita lungo i binari a Marzocca di Senigallia: salvata dai Carabinieri

Traffico ferroviario bloccato. Tragedia evitata per pochi minuti

8.005 Letture
commenti
Carabinieri alla stazione di Marzocca

Nel pomeriggio di martedì 28 marzo, i Carabinieri della stazione di Marzocca hanno tratto in salvo una donna che ha tentato di togliersi la vita.

La 30enne è stata trovata sui binari della linea ferroviaria adriatica, sui quali si era posizionta in attesa del passaggio del treno. I militari si sono prontamente calati per trarla in salvo, dopo aver fatto bloccare tutto il traffico ferroviario sulla tratta. Ancora pochi minuti e col passaggio del treno in arrivo non ci sarebbe stato nulla da fare.

“L’intervento dei Carabinieri è stato molto rapido – spiega la comandante di Compagnia, Francesca Romana Rubertoed è stato necessario un perfetto coordinamento tra i militari della pattuglia e il carabiniere della centrale operativa che ha gestito la richiesta di intervento”.

Problemi personali sarebbero all’origine del tentativo di farla finita da parte della trentenne, residente a Marzocca, che è stata poi condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è stata sottoposta alle visite mediche del caso.

Carabinieri alla stazione di MarzoccaCarabinieri alla stazione di MarzoccaCarabinieri alla stazione di Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura