SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Calcio, Promozione: pareggio a reti bianche tra Olimpia Marzocca e Portuali Ancona

I ragazzi di mister Giuliani restano al penultimo posto in classifica

742 Letture
commenti
calcio, pallone

Al comunale di Marzocca si sono affrontate due squadre che recitano ruoli diversi in campionato, Portuali terzi in classifica in zona playoff e Olimpia Marzocca penultima alla ricerca di punti salvezza.

Ordine, grinta e compattezza nel reparto difensivo per l’Olimpia Marzocca riescono a frenare i briosi Portuali, che in più occasioni vanno vicini al gol. Al 14’pt è la prima grande occasione per i Dockers che colpiscono il palo e Montanari che spazza via dall’area. La pressione degli ospiti è continua e l’Olimpia si affida ad azioni di contropiede.

Il secondo tempo vede numerose sostituzioni, ma il risultato non si sblocca. Giovagnoli si mette in evidenza con due bellissime respinte in tuffo. Al 30’st ghiotta occasione di Canulli, che in azione solitaria entra in aerea, ma di fronte a Tavoni tira troppo a lato. I Portuali si aspettavano certamente di uscire dalla gara con il bottino pieno, ma hanno trovato di fronte una Olimpia coriacea, che venderà cara la pelle fino alla fine, lottando su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo salvezza.

 

TABELLINO

OLIMPIA MARZOCCA 0
vs
PORTUALI ANCONA 0

Reti: –

FORMAZIONI OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini, Montanari, Rossi, Bonvini (28’st Arsendi), Breccia, Pigini, Canulli, Felicissimo (31’st Paolini), Rossetti (16’st Tonucci).

A disposizione: Polieri, Tomba, Fabini, Pierucci, Campomaggi, Spanò.

Allenatore: Giuliani.

PORTUALI ANCONA
Tavoni, Ragni (35’st Severini), Carnevali, Santoni (13’st Donzelli), Savini, Tonini, Lazzarini, Moretti, Gioacchini (33’st Bozzi), Mascambruni (28’st Rinaldi), Romanelli (6’st Morbidoni).

A disposizione: Occhiodoro, Garuti, Giampaoletti, Cesarini.

Allenatore: Ceccarelli

Arbitro: Cardelli di Pesaro.
Assistenti: Malatesta di Ancona e Nazeraj di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno