SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

“Farmaci farmacie comunali, Olivetti risponda”

"Il Commissario Canafoglia, esperto di comunicazione, ha dribblato l'argomento: il sindaco di Senigallia al solito evasivo"

1.360 Letture
commenti
Farmacia comunale centrale di Senigallia
Il sindaco Olivetti ci ha abituato ad essere evasivo nelle sue risposte oppure a darle per bocca dei Consiglieri della maggioranza. In questo caso la risposta ci è giunta dal commissario della Fondazione.
 

Il commissario della Fondazione, lungi dall’essere poco esperto di comunicazione, ha saputo dribblare l’argomento e ha risposto solo marginalmente al nostro quesito su quanto stava avvenendo in Fondazione sulla fornitura dei farmaci.
 
Chiediamo infatti al sindaco, e non al commissario, chiarezza solo in merito al fatto che, da un giorno all’altro, le farmacie comunali sono state estromesse dalla fornitura di farmaci all’interno della struttura commissariata dalla regione Marche.
 
Ci siamo visti, quindi, costretti a depositare una dettagliata interrogazione rivolta al Sindaco Olivetti, anche in qualità di responsabile delle farmacie comunali e dei suoi dipendenti e per fare chiarezza sulla questione. Queste le domande che abbiamo posto al sindaco:
-Era il sindaco a conoscenza della situazione menzionata dal commissario della Fondazione?
-Sono stati consultati i direttori delle farmacie comunali per capire la natura del disservizio di cui parla il commissario?
-A quanto ammonta il mancato gettito delle farmacie comunali, per questa interruzione di fornitura?
-È a conoscenza il sindaco di una procedura d’affidamento in fieri, da parte della Fondazione, relativamente alla fornitura di farmaci?
– È stata scelta, nell’attesa della gara, un’altra farmacia per fornire i farmaci? E, nel caso, con quale criterio?
 
Stefania Pagani
Capogruppo Vola Senigallia
 
Dario Romano
Capogruppo PD Senigallia
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno