SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provoca un tamponamento a catena, 54enne ubriaco denunciato dai Carabinieri

L'incidente si è verificato lungo la Statale Adriatica a Marzocca; denunciato anche un 50enne fermato a Corinaldo

2.920 Letture
commenti
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte
Carabinieri

Tre automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena, avvenuto nella serata di giovedì 16 febbraio lungo la Statale Adriatica, a Marzocca.

Lo scontro ha avuto luogo intorno alle ore 20.30: a provocarlo è stato una Volkswagen Polo, che ha tamponato una Fiat Panda per poi essere centrata dalla Land Rover che procedeva dietro di lei. Sebbene nessuno degli occupanti dei tre mezzi sia rimasto ferito, il conducente della Polo si è dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Poco più tardi l’automobilista è stato rintracciato in zona Cesanella. L’uomo, un 54enne di Falconara Marittima, è quindi stato sottoposto all’alcoltest, che ha accertato un valore di ben 2,69 grammi/litro: scattato per lui il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

Sempre nella serata di giovedì, a Corinaldo i Carabinieri hanno fermato per un controllo un 50enne del posto, sorpreso al volante di una Smart nonostante la patente gli fosse stata revocata nel 2021 per aver guidato da ubriaco. Già alcuni mesi fa il conducente era stato sanzionato per guida senza patente: in quanto recidivo, stavolta è andato incontro a una denuncia penale, in aggiunta al sequestro amministrativo della Smart e a una sanzione per la revisione scaduta della vettura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno