SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ponti da rifare, lavori pubblici, alberi, estate 2023: VIDEO intervista al sindaco di Senigallia

Massimo Olivetti risponde alle domande della Redazione e dei lettori, aggiornando anche le tempistiche per alcuni lavori

2.259 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Massimo Olivetti

Abbiamo incontrato, nella mattinata di giovedì 16 febbraio, il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, per un’intervista video durante la quale gli è stata rivolta, da parte della Redazione di Senigallia Notizie e alcuni lettori, una vera e propria raffica di domande su moltissimi temi che riguardano la città.

Ampio spazio, naturalmente, alla situazione dei ponti sul Misa pesantemente danneggiati dall’alluvione del 15 settembre 2022 e da ricostruire: ponte Garibaldi, per il quale il sindaco ha assicurato l’arrivo di una passerella ciclopedonale, e il ponte tra Vallone e Cannella.

Ma si sono toccati anche il tema degli alberi in corso di abbattimento su viale dei Pini, della pulizia e della cura del verde urbano, della fine del mandato di Canafoglia come commissario alla Fondazione Città di Senigallia, gettando un occhio anche alla programmazione degli eventi per l’estate 2023.

Con il sindaco Olivetti si è parlato anche del bando di gara per gli impianti del Ponte Rosso, della passerella di ingresso a nord del porto da rimettere in sesto, di commercio cittadino, di cantieri in corso e di tanti altri argomenti, che scoprirete guardando e ascoltando l’intervista che trovate in questo articolo e sul canale YouTube di Senigallia Notizie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno