SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie segreteria PD: costituito a Senigallia comitato a supporto di Elly Schlein

Incontro sabato 18 febbraio a Palazzetto Baviera con Chiara Gribaudo, coordinatrice nazionale dei comitati

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Incontro a Senigallia con Chiara Gribaudo

Si è costituito a Senigallia il comitato a supporto della candidatura di Elly Schlein alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

La fase riservata ai circoli ha visto una grande partecipazione di iscritti e la mozione di Elly ha ottenuto ben il 40% delle preferenze. Un risultati inaspettato che ci ha dato una grande carica.

Il 26 febbraio ci saranno le primarie, saranno aperte a coloro che hanno compiuto 16 anni, sarà il giorno nel quale sceglieremo il destino della principale forza di opposizione alla destra nel paese.

Tutti i simpatizzanti per Elly che vogliono sostenere il comitato e a dare una mano possono contattarci a questa mail: senigalliaxelly@gmail.com.

Tutti coloro che si sono registrati sulla piattaforma per il supporto a Elly, e vogliono partecipare a questa bellissima esperienza, possono usare lo stesso indirizzo mail per entrare in contatto con il comitato.

Elly Schlein è stata domenica 12 febbraio a Pesaro e ad Ancona, chi c’era ha vissuto un momento emozionante e coinvolgente.

Incontro a Senigallia con Chiara GribaudoLa prima iniziativa pubblica sarà sabato prossimo, 18 febbraio, presso la Sala del Fico del Palazzetto Baviera alle ore 11.00. Interverrà Chiara Gribaudo, coordinatrice dei comitati per la candidatura di Elly Schlein alla segreteria del Pd: si tratterà di un evento regionale che vuole rafforzare la presenza della mozione di Elly sul territorio.

Saranno ripercorsi alcuni dei temi del suo programma: identità del PD, inscindibilità della giustizia sociale da quella climatica, lotta alla precarietà, sanità pubblica e universalistica, istruzione pubblica e gratuita, tassazione delle rendite piuttosto che del lavoro, no all’autonomia differenziata, lotta per i diritti, che la destra sta minando con le sue iniziative di governo, come ius soli e legge sul fine vita.

Teniamoci in contatto

Comitato di Senigallia per Elly schlein

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno