SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: inizio super per la Polisportiva Senigallia

Titoli regionali per Sophie Breccia (cat. LB1 Allieve 4 Silver) e per le più piccole della categoria Allieve Gold 3

948 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia - Sophie Breccia campionessa regionale

Sabato 11 febbraio presso la Palestra di Cuccurano si è aperta la stagione agonistica Silver e Gold di Ginnastica Ritmica indette dalla FGI che ha visto in pedana ginnaste provenienti da diverse società sportive marchigiane.

La società senigalliese, rappresentata dalla ASD Polisportiva Senigallia, nonostante le difficoltà legate alle palestre causa alluvione e indisponibilità di impianti adeguati, si è presentata con successo per aprire la stagione agonistica nel migliore dei modi.

La ginnasta Breccia Sophie si aggiudica la gara nella categoria LB1 Allieve 4 Silver eseguendo esercizi alla fune e al cerchio, come da programma federale, laureandosi campionessa regionale e confermando una posizione che ha rispecchiato perfettamente le sue precise performance.

Polisportiva Senigallia - Ginnaste cat. Allieve Gold 3 campionesse regionaliAltrettanto risultato dalle ginnaste gold più piccole legate alla categoria Allieve Gold 3 che si sono susseguite nella difficile gara di rappresentativa con esercizio collettivo al corpo libero, eseguito dalle ginnaste Talarico Giulia, Aguzzi Maia e Fratini Elisabetta, un esercizio in successione al cerchio e fune, eseguite rispettivamente dalle ginnaste Gregorini Alessia e Giuliani Lily, e da un esercizio individuale alla palla eseguito dalla ginnasta Giuliani Lily. La somma delle tre esecuzioni ha decretato il risultato, come da programmi federali.

Gruppo nuovo, in continua crescita, che con entusiasmo si è avvicinato alla ginnastica ritmica seguito da istruttrici federali che svolgono tutti i giorni con passione il loro lavoro e che credono fortemente nella forza del gruppo e del team di lavoro.

A tutte le ginnaste che si sono messe in gioco e che si sono rese protagoniste di questa prima giornata di campionato vanno i nostri più sinceri ringraziamenti e complimenti e auguriamo loro di proseguire su questa strada, dimostrando costante impegno e passione pura che le porterà a migliorarsi di gara in gara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno