SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Donati alcuni prodotti agli alluvionati del senigalliese

Dalla ditta Caparol

1.066 Letture
commenti
Vigili del Fuoco: rimozione fango da strade dopo alluvione del 15 settembre 2022
La Ditta Caparol ha donato agli alluvionati alcune confezioni dei seguenti prodotti:
 

o    N. 60 confezioni di Capatox – Soluzione microbicida igienizzante per esterni e interni, Prodotto microbicida per il trattamento di superfici intaccate da muffe e alghe (confezione da 10 lt, con resa per circa 90 / 120 mq.)
o    N. 121 confezioni di DeckWeiss-W – Pittura antimuffa igienizzante con ioni d’argento – Pittura antimuffa lavabile e traspirante con tecnologia agli ioni d’argento contro la proliferazione dei batteri. Finitura opaca con un ottimo punto di bianco (confezione da 12.5 lt, con resa per circa 80 /120 mq.)
 
I cittadini la cui abitazione ricade all’interno della zona rossa e che hanno subito danni a causa dell’alluvione possono chiedere la consegna di questi prodotti, in stretta relazione con le effettive esigenze, utilizzando l’allegato modello, reperibile anche sul sito del Comune di Senigallia all’indirizzo sotto riportato.
 
La richiesta deve essere presentata o al protocollo del Comune, oppure inoltrata tramite mail al seguente indirizzo donazione.vernici@comune.senigallia.an.it, (è obbligatorio indicare un recapito telefonico).  Alla richiesta deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità (pena la nullità della dichiarazione).  Le domande verranno evase secondo l’ordine di presentazione, fino ad esaurimento del materiale donato.
 
Il richiedente verrà contattato telefonicamente per concordare data e ora di ritiro dei prodotti presso edificio ex BIC, Via Guardi, Zona Industriale Cesanella.  Il richiedente dovrà presentarsi munito di documento di identità.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura