SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chieti fa ancora una volta lo sgambetto alla Vigor Senigallia

Gli abruzzesi si aggiudicano ancora una volta la posta in palio

896 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Come all’andata, la Vigor Senigallia cede l’intera posta in palio al Chieti.
 

Il sodalizio abruzzese resta un tabù e vince 1-0 nonostante una buona prestazione dei rossoblu, all’interno di una gara equilibrata. Punteggio severo, ma che non scalfisce l’ottima stagione che stanno disputando i nostri ragazzi, saldamente al secondo posto della classifica. La striscia di successi consecutivi si ferma a quota tre, ma domenica prossima proveremo subito a rifarci, contro il Notaresco al Bianchelli.
 
Ci sarà grande voglia di riscatto, perché il passo falso odierno brucia, non potrebbe essere altrimenti. Il primo squillo è di Pierpaoli, su sponda di Kerjota, con il tentativo che sfiora la traversa. Ci prova anche Marini, sugli sviluppi di un piazzato, nulla di fatto. Ecco i locali, la conclusione di Rossi è insidiosa ma si resta sullo 0-0. Stesso epilogo dopo un tiro di Vrioni da buona posizione.
 
Nella ripresa, entra presto D’Errico e il fantasista lancia verso la porta Baldini, il tutto-campista rossoblu però non concretizza al meglio la palla del vantaggio. Ci vuole poi un super Roberto, il baby portiere miracoleggia all’incrocio dei pali dopo un altro tentativo di Rossi. E’ purtroppo il preludio alla rete decisiva, capitan Spinelli al 73′ è il più lesto di tutti, in mischia, a gonfiare la rete.
 
Gli ultimi minuti di gara non raccontano grandi emozioni, i padroni di casa spezzettano più volte il match, giocando un po’ troppo con il cronometro. Il direttore di gara Collier è bravo a rendersene conto, concedendo un robusto recupero. Non riusciamo a pareggiare i conti, uscendo comunque dal campo a testa alta e consapevoli di aver lottato fino alla fine. Come facciamo sempre, in qualsiasi situazione: di vittoria, pareggio o sconfitta.
 
CHIETI-VIGOR SENIGALLIA 1-0
 
CHIETI: Serra, Spinelli, Vacacaro, Paglia (58′ Bregasi), Di Renzo, Salto, Cesario (46′ Mancini), Mollica (53′ Barbetta), Riosa, Di Prisco (64′ Liepa), Rossi. All. Chianese.
 
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini (76′ Lazzari), Bucari, Marini, Gambini, Rotondo, Kerjota, Pierpaoli (60′ D’Errico), D. Pesaresi (66′ Perri, 81′ Casagrande), Baldini, Vrioni (76′ Mori). All. Clementi.
 
ARBITRO: Collier di Gallarate.
 
RETI: 73′ Spinelli.
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura