SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Passeggiata in rosa – Io corro per la vita”: la magia della Solidarietà

Da Fidapa Senigallia una donazione complessiva di 16mila euro nei confronti delle associazioni ANDOS e AOS

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Buon Natale 2022
Cena organizzata da Fidapa Senigallia

Anche quest’anno la cena degli auguri di Natale Fidapa BPW Senigallia, si è tinta di un tono speciale: quello della solidarietà.

Ogni anno FIDAPA Senigallia si fa conoscere tra la comunità senigalliese e non, per l’organizzazione della passeggiata benefica “Io corro per la vita“, il cui ricavato viene interamente devoluto alle associazioni senigalliesi ANDOS ed AOS e quest’anno anche allo IEO.

Sabato 17 dicembre, nella splendida cornice del Finis Africae, durante i consueti scambi di auguri per serene festività natalizie 2022, sono stati consegnati n.2 assegni ad ANDOS ed AOS rispettivamente di 8000 euro ciascuno.

“Con grande orgoglio – dice la Presidente Fidapa BPW Senigallia Elena Viezzoli– anche durante questa edizione siamo riuscite ad aiutare concretamente queste due importanti realtà associative senigalliesi”.

“Ringrazio tutte le socie, ma in particolare un gruppo ristretto di esse che ogni anno si prodigano in maniera encomiabile affinché la Passeggiata in Rosa possa essere fatta. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri sponsor e partner che ci hanno sostenuto ai quali facciamo i nostri più calorosi auguri di buone feste”.

Anche quest’anno quindi si conclude questo bellissimo capitolo di solidarietà territoriale, ci rivediamo alla prossima edizione!

 

da: Fidapa Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura