SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sciame sismico lungo il litorale pesarese, quattordici le scosse registrate

La più forte, di magnitudo 4.0, ha avuto luogo alle 8.08 di giovedì 8 dicembre

1.691 Letture
Un commento
Terremoto di giovedì 8 dicembre 2022

Nuovo intenso sciame sismico nel corso della mattinata di giovedì 8 dicembre: almeno 14 i terremoti registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia lungo il litorale pesarese.

Le scosse, di magnitudine compresa tra 2.1 e 4.0, sono avvenute all’incirca tra le 6.30 e le 10.00 ed hanno avuto origine al largo della costa marchigiana. La più intensa ha avuto luogo alle 8.08, con un epicentro situato a 10 chilometri di profondità.

Commenti
Solo un commento
barbara51 2022-12-08 19:25:19
Mi incuriosiscono le due persone che hanno cliccato "in disaccordo": cioè, in disaccordo con chi, esattamente? Col terremoto maleducato che non si sarebbe dovuto presentare? Col giornalista che avrebbe fatto meglio a non dare la notizia? Mah...
PS: secondo me si dovrebbe inserire anche l'icona "triste": se leggo per esempio che un ragazzo giovane muore mentre sta guidando un'ambulanza, non sono né arrabbiata né in disaccordo, il mio unico stato d'animo è la tristezza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura