SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fissati i funerali a Senigallia per le vittime dell’incidente tra Tir e ambulanza sulla SS76

Per Simone Sartini esequie giovedì 1° dicembre alla Cesanella, per Cosimo Maddalo rito venerdì 2 nella chiesa della Pace

2.620 Letture
commenti
Simone Sartini e Cosimo Maddalo

Sono stati fissati i riti funebri per le due vittime senigalliesi del tragico incidente che è avvenuto lunedì 28 novembre sullo svincolo della Strada Statale 76 per Chiaravalle e il casello Ancona Nord.

E’ stata infatti svolta l’autopsia sulle due salme, in seguito all’apertura delle indagini che dovranno stabilire le cause del ribaltamento del Tir addosso all’ambulanza su cui viaggiavano Simone Sartini, alla guida, e Cosimo Maddalo, paziente trasportato, che hanno perso la vita nel terribile impatto, mentre una terza persona, un milite della Croce Rossa di Senigallia, è ricoverato all’ospedale di Torrette di Ancona con fratture e traumi.

Per il 28enne Simone Sartini, giovane autista della Croce Rossa, è aperta dalle 15 di mercoledì 30 novembre la camera ardente presso l’obitorio dell’ospedale regionale dorico. Le esequie si terranno a Senigallia giovedì 1° dicembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore, alla Cesanella.

La famiglia di Simone Sartini, i genitori Giampiero e Floriana e la sorella Chiara, chiedono non fiori ma opere di bene per onorare la memoria del giovane, che sarà poi tumulato a Senigallia presso il cimitero Maggiore Le Grazie.

Il giorno seguente, venerdì 2 dicembre alle ore 10, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pace, si svolgeranno i funerali di Cosimo Maddalo, il paziente 81enne, di origini pugliesi ma da tempo residente a Senigallia, che era a bordo dell’ambulanza. Il dolore per la scomparsa di Cosimo Maddalo è annunciato dai fratelli, Mario e Maria, dalla cognata Rosaria e da nipoti e parenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura