SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Proseguono le presentazioni dell’ultimo libro di Francesco Bettini

L'autore senigalliese ha pubblicato "Le onde della sera"

Francesco Bettini
Il Teatro Comunale di Montecarotto ospiterà il giornalista senigalliese Francesco Bettini Venerdì 2 dicembre ore 21:15 che nell’occasione presenterà il suo nuovo romanzo “Le onde della sera”.
 

Il romanzo, edito dalla Ventura Edizioni è ispirato da storie d’amore e d’amicizia tipiche della riviera, descritte con freschezza, ironia e profondità di intenti che non mancheranno di stupire con una trama ben articolata e colpi di scena a sorpresa dai toni anche pacatamente investigativi.
 
Il percorso di formazione dei personaggi principali della storia rende il racconto adatto a tutte le lettrici e a tutti i lettori che con leggerezza e spensieratezza vorranno riflettere, sognando l’estate in tutte le stagioni dell’anno.
 
Il romanzo rappresenta il secondo appuntamento, dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima uscita nel 2021 dal titolo “Come un faro nella tempesta”, di una collana che sarà composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia.
 
Versi introduttivi delle poetesse Paola Libanori e Gabriella Dell’Aria. Copertina di Monica Alesi.
 
L’intervista all’autore sarà condotta da Roberta Pesaresi.
 
Il romanzo è già disponibile in tutte le librerie (anche ordinandolo) sul sito della casa editrice Ventura Edizioni https://www.venturaedizioni.it/ e su tutti gli Store Online (Amazon, Mondadori, Feltrinelli, IBS…)
 
Da Ventura edizioni
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 29 novembre, 2022 
alle ore 10:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura