SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Mostra la patente del fratello al controllo della Guardia di Finanza, denunciato

Nei guai il conducente di un furgone, fermato nei giorni scorsi dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Senigallia

guardia di finanza, fiamme gialle, 117

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza della Tenenza di Senigallia ha fermato per un controllo stradale di routine un uomo di origini straniere al volante del suo furgone.

Il soggetto in questione, dopo aver consegnato la patente di guida per gli accertamenti del caso, ha mostrato un eccessivo nervosismo, motivo per cui le Fiamme Gialle hanno deciso di setacciare l’abitacolo del mezzo. La scoperta di un pezzo di stoffa contenente la carta d’identità, il permesso di soggiorno e la tessera sanitaria del conducente ha fatto emergere la verità: l’uomo, che non aveva mai conseguito la patente, aveva mostrato quella rilasciata a suo fratello, al quale assomiglierebbe moltissimo.

Il conducente è stato pertanto denunciato per aver fornito dichiarazioni false alle forze dell’ordine, venendo inoltre sanzionato per essersi messo alla guida senza aver mai ottenuto la patente: per le due violazioni rischia fino a cinque anni di reclusione e 30.000 euro di multa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura