SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piogge intense, vento teso e mare mosso: emessa allerta meteo dalla Protezione Civile

Avviso condizioni avverse per la giornata di martedì 22 novembre

1.812 Letture
commenti
Maltempo, pioggia, vento

La Protezione Civile Regionale, in data 21 novembre, ha emesso un avviso di allertamento per criticità idrogeologica, idraulica, vento e mare valido per tutta la giornata di martedì 22 novembre 2022.

La prima parte della giornata sarà interessata da precipitazioni diffuse e continue anche a carattere di rovescio o temporale più insistenti nel settore centro meridionale della regione. Nel pomeriggio maggiormente sparse, a prevalente carattere di rovescio o di temporale con esaurimento dei fenomeni dal tardo pomeriggio ad eccezione della fascia costiera centro settentrionale in cui saranno possibili delle precipitazioni a carattere di rovescio anche in serata.

Nella prima parte della giornata i venti saranno da SE con intensità media di vento teso con raffiche fino a vento forte o burrasca. Nel pomeriggio rotazione dei venti da NW con intensità media di vento fresco o vento forte con raffiche fino a burrasca o burrasca forte.

Il mare sarà molto mosso o agitato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura