SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia nei pressi del campus scolastico, nei guai due giovani

I due sono stati colti sul fatto mentre stavano fumando sigarette artigianali contenenti hashish

1.396 Letture
commenti
Controlli della Polizia

Nel corso della mattinata di venerdì 18 novembre, gli agenti della Polizia di Stato di Senigallia hanno sorpreso due giovani intenti a consumare sostanze stupefacenti nei pressi di un istituto scolastico della città.

I controlli sono inquadrati nel progetto “Scuole sicure“, che da qualche anno coinvolge le forze dell’ordine e le strutture scolastiche del territorio nella prevenzione di comportamenti illeciti.

Durante il monitoraggio effettuato in prossimità del campus scolastico, l’equipaggio di una volante ha notato un gruppo di quattro giovani in atteggiamenti sospetti. Quando i poliziotti si sono avvicinati, hanno riconosciuto immediatamente l’odore di hashish: a nulla è valso il tentativo tardivo da parte di uno dei ragazzi di disfarsi di una sigaretta artigianale alla vista delle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno quindi rinvenuto il materiale adoperato per confezionare gli spinelli, nonché una seconda sigaretta artigianale, trovata in possesso di un altro giovane. I due soggetti sorpresi con gli stupefacenti sono stati infine segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura