SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Moda e solidarietà”: sfilata a Senigallia per raccogliere donazioni pro alluvionati

Anna Leoni presenta insieme a Caritas uno stile che non è solo frivolezza e glamour ma anche etica, sostegno e inclusione

Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa
Moda e solidarietà

Piano piano cerchiamo di tornare alla normalità, all’incontro e alla bellezza. Anna Leoni, creatrice della linea LIO, è ormai una cara amica per noi di Caritas Senigallia.

La sfilata di domenica 6 novembre alla Chiesa dei Cancelli, dal titolo “Moda e solidarietà”, vedrà in passerella gli abiti della stilista marchigiana LIO, che già negli anni passati ha sostenuto diversi progetti di Caritas. Quest’anno ovviamente le donazioni saranno devolute alla popolazione colpita dall’alluvione della notte del 15 settembre.

Moda e solidarietà - locandinaL’appuntamento alla Chiesa dei Cancelli per il fashion show è domenica alle 16.30, con ingresso gratuito e la possibilità di ammirare i capi in passerella e fare una donazione. Si tratta di pezzi unici, molto creativi e preziosi nell’attenzione ai tessuti e ai particolari, e realizzati da LIO con amore, in linea con la sua idea di moda, che non è solo frivolezza e glamour ma anche etica, sostegno e soprattutto inclusione.

Abbiamo tutti voglia di ripartire, dopo la sofferenza e la fatica della tragica alluvione che ha sconvolto la nostra città: farlo con un po’ di bellezza ci sembra un ottimo modo. Volontariato, creatività, solidarietà e grazia saranno gli ingredienti migliori per una domenica pomeriggio da ricordare. Sulla pagina Instagram lioglamour è possibile apprezzare lo stile di LIO.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura