SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sostegno a Senigallia per centri estivi privati: domande fino al 24 novembre 2022

Bando rivolto a soggetti che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori

1.131 Letture
commenti
Centri estivi per bambini

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 250/2022, ha stabilito di sostenere l’attività dei soggetti pubblici e privati che abbiano organizzato attività di centro estivo nel 2022 per i minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni.

Il fondo dedicato è una quota parte del finanziamento ministeriale riconosciuto al Comune di Senigallia in attuazione del Decreto Legge n. 73 del 21 giugno 2022, che prevede l’istituzione di un fondo destinato al finanziamento di iniziative dei comuni da attuare nel periodo 1° giugno – 31 dicembre 2022, anche in collaborazione con enti pubblici e privati, di promozione e di potenziamento di attività da svolgere presso i centri estivi, i servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori.

Per la ripartizione del fondo l’Amministrazione ha emesso un bando rivolto a soggetti pubblici e privati che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori, fissandone i relativi criteri.

All’interno del sito istituzionale (e qui di seguito, anche in calce a questo articolo ndr) è possibile scaricare il bando, lo schema di domanda con i relativi allegati che dovrà essere presentato entro e non oltre il prossimo 24 novembre 2022.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno