SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Banco Marchigiano Senigallia, bella vittoria

In Coppa le sofferenze del campionato sono messe da parte: 3-1 sul Grottazzolina

858 Letture
commenti
Sofia Tomassoni

Il Banco Marchigiano Miv si conferma dottor Jekill e mister Hyde.


Tre sconfitte su tre in campionato, per le ragazze di coach Roberto Paradisi invece in Coppa è arrivata un’altra vittoria.

Nerazzurre ancora imbattute nella manifestazione dopo il 3-1 negli ottavi di finale di andata di mercoledì sera al palasport di Campo Boario contro la Vastes Grotta50: parziali di 25-23 25-15 17-25 25-17.
Ritorno a Grottazzolina il 24 novembre.

Molto bene al centro De Costanzo e di Tomassoni nel ruolo, inedito, di libero, con cui Sofia sta prendendo sempre più confidenza.

“La nostra squadra sta rappresentando nel teatro scenico dei palazzetti la strana storia del dott Jekyll e di mister Hyde – sottolinea il coach senigalliese – Suadente e determinata in coppa quanto deludente fino ad oggi e arrendevole in campionato. Dobbiamo fermare la trasformazione e trovare una continuità di gioco affrontando le partite di campionato con lo stesso spirito mostrato in coppa”.

Intanto giovedì 27 ottobre debutto in campionato per i ragazzi della Prima Divisione maschile: alle ore 21 alla palestra Leopardi di Senigallia di fronte la Virtus Cupra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura