SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2022/2023 | Corsi Ju Jitsu autodifesa

Il fango dell’alluvione arriva nel palazzo della Regione Marche

Azione di protesta da parte dei partecipanti al corteo #fridaysforfuture: "Restituito a chi nega crisi climatica"

1.503 Letture
commenti
Fango dell'alluvione sul palazzo della Regione Marche

Avevamo detto che avremmo portato l’alluvione fin sotto i palazzi del potere regionale e così abbiamo fatto. Una azione collettiva alla quale hanno partecipato le trecento persone, soprattutto giovani, presenti al corteo di #fridaysforfuture.

Fango e merda oggi li abbiamo restituiti a chi nega la crisi climatica e invece di accelerare verso la transizione ecologica, usa la tragedia della guerra russo-ucraina per riportare al centro della produzione l’energia fossile e attivare rigassificatori in terra e trivellazioni in mare.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 8 commenti
estar 2022-09-23 21:04:43
Già, quando è capitato con i vostri padroni prescritti non ci siete andati a tirare il fango? Avete fatto la vostra pagliacciata annuale adesso in gabbia finche non vi chiamano di nuovo su.
barbara51 2022-09-24 04:22:43
Il Misa sta esondando - almeno per quanto è documentato - da mezzo millennio: sempre per via della "crisi climatica"? E visto che siete così bravi da sapere come si fa a governare il clima, perché non vi dedicate a governare anche terremoti maremoti ed eruzioni vulcaniche?
favi umberto 2022-09-24 08:13:15
Pagliacci, burattini, incompetenti, approfittatori!!!!
fra77 2022-09-24 10:12:40
Che tristezza cosmica vedere e sentire gente difendere le giunte regionali e locali come se fossero componenti della famiglia o migliori amici.
estar 2022-09-24 12:00:37
@fra77 esatto e proprio quello che fate voi, non ho visto nessuna azione o comunicato quando è successo nel 2014. Non avete coerenza siete dei burattini guidati dalla politica, se fosse successo il contrario nel 2104 con un sindaco di destra prescritto avremmo visto una mobilitazione nazionale con i forconi ma se lo uno dei vostri allora tutti è concesso, pensi che la gente non lo capisce?
fra77 2022-09-24 17:39:39
@estar. Ma non mi faccia ridere che non è il momento,vede non ci ha capito proprio nulla. La sua logica è che chi critica passa subito dalla parte di chi è all'opposto, ciò è veramente un pensiero tipico del provinciale. Sono anni che non vado a votare,per me potete dire peste e corna anche dei precedenti e di chiunque capirai.
Mi fanno ulteriormente sorridere,sempre in tema all'articolo,queste ulteriore difese,ancora di più.
vecchio freak 2022-09-24 20:28:22
Quando si governa bisogna saper accettare critiche e contestazioni... Di sicuro quel sabato di maggio 2014 il governatore della regione non era a cena fuori...
octagon 2022-09-24 20:55:44
I partiti tutti, hanno delle responsabilità, che siano di sx o dx quello che hanno fatto, lo hanno fatto anche con la sx, battendosi nelle piazze per il caro vita, confrontandosi con Mancini, allora seguiva la vicenda nel 2014, pensate più ai vs. della dx, quando uno di loro voleva far intervenire l'esercito per la sicurezza in città, ora non riescono neanche a farli venire in numero sufficiente per ripristinare i danni, oppure sempre lui, che esortava lo sciopero fiscale perché la tari era aumentata, oppure quando voleva far chiudere la caritas in piazza vittoria. Ripeto, sia la dx che sx hanno delle colpe, ora ci sono loro al governo e ahimè la cosa è peggiorata, siamo ad una settimana ed ancora abbiamo gente con i garage allagati, comunicati ufficiali che fanno ridere ai polli, e sono più convito che dietro ai primi comunicati c'era lui, perché rispecchiavano i post sui vari profili che aveva aperto. Purtroppo con questa giunta stiamo ritornando al medioevo. Per la cronaca domani non voto a sx ma neanche a dx.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura