SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Messaggio elettorale – Bentivogli (centro sinistra): “PNRR, preoccupanti parole Meloni”

Il candidato al Senato per Marche Nord: "Meloni vuole tornare al Governo come nel 2011, facendo perdere soldi agli italiani"

Marco Bentivogli

“Le parole di Giorgia Meloni sulla fantomatica ‘ridiscussione del Pnrr‘ sono preoccupanti. Non solo perché dovrebbe riconoscere di aver sbagliato a votare contro per ben 5 volte contro il Pnrr ma anche perché vuol perdere le risorse che il Governo Draghi ha portato al nostro paese”.

Così in una nota Marco Bentivogli candidato al collegio uninominale del Senato Marche Nord (Ancona, Pesaro – Urbino) per il centro sinistra.

“Nelle regioni e nei comuni dove governa il centro destra si oscilla tra l’incapacità di saper scrivere i progetti e lo spreco di risorse a scopo elettorale. Dalla Sicilia alle Marche e altrove. Giorgia Meloni non è ancora tornata al Governo e fa di tutto per farci ricordare il disastro economico in cui lei e Tremonti (e Berlusconi e Salvini) ci portarono nel 2011″.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura