SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scippo nel centro storico di Senigallia, due giovani denunciati dai Carabinieri

Protagonisti della vicenda un 18enne di Barbara e un 19enne di Ostra Vetere

3.200 Letture
commenti
Marchini Gomme Senigallia - Black September - Pneumatici a prezzi più bassi dell\'anno
Carabinieri

Due ragazzi di 18 e 19 anni, residenti rispettivamente a Barbara e Ostra Vetere, sono stati denunciati dai Carabinieri per un furto con strappo messo a segno a Senigallia nella mattinata di mercoledì 7 settembre.

L’episodio è avvenuto nel centro storico della città. I due hanno avvicinato un anziano di 78 anni chiedendogli se avesse una sigaretta: poi, con un movimento repentino, uno di loro gli ha strappato dal collo una collana d’oro con un ciondolo, per poi darsi alla fuga insieme al suo amico.

Grazie alla pronta reazione del 78enne, che ha subito allertato le forze dell’ordine, i militari hanno bloccato uno dei due giovani nel giro di pochi minuti; il secondo, invece, è stato individuato poco più tardi a Ostra Vetere. I Carabinieri hanno infine recuperato la collana rubata, la quale era stata gettata a terra dalla coppia di ladri nei secondi immediatamente successivi al furto: il monile è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura